Neobux


Neobux è una delle migliori e più longeve società pubblicitarie presenti in rete. Assieme a Clixsense è uno dei migliori siti Paid To Click presente su internet lanciato nel lontano 2008, conta più di un milione di utenti attivi.

Uno dei punti di forza di Neobux è sicuramente il pagamento immediato dei compensi maturati dagli utenti.

Vi sono alcuni obblighi per mantenersi attivi sul sito: una delle cose fondamentali per rimanere membri attivi, è quello di effettuare almeno un click ogni 30 giorni. Se questo non avviene l’account verrà sospeso temporaneamente dopo trenta giorni di inattività e sospeso definitivamente quando i giorni diventano sessanta.

Per poter guadagnare dai propri iscritti, su Neobux è necessario effettuare un minimo di 4 click al giorno (9 per gli utenti Premium). Se non si rispetta il minimo di click richiesti, il giorno successivo il guadagno dei referrals sarà ridotto o annullato.

Neobux ha un solo livello di referrals da cui si riceve il 50% (100% per gli utenti Gold) dei guadagni derivanti dai loro click. Presenta un minimo di 4 o più (9 o più per gli utenti Premium) click giornalieri il cui valore oscilla tra i 0,001 cent$ ed i 2 cent$, da poco sono stati introdotte le mini exposure che valgono 0,001$ e durante il giorno ne vengono inserite parecchie; la durata dei click è di circa 10 secondi.

Su Neobux il pagamento viene liquidato immediatamente su vari processori come Paypal, Payza o Neteller, al raggiungimento di un minimo di 2,00$.

Per diventare utenti gold bisogna acquistare la Golden Membership che ha un costo annuale apri a 90$; consigliatissima se si hanno tanti iscritti diretti (referrals). Inoltre Neobux offre la possibilità di affittare degli iscritti.

Non esitare, se dovessi avere dubbi contattami, clicca il banner qui sotto per iscriverti subito.


PAGAMENTI RICEVUTI

marzo_2015pagamento07022015

Il mio ultimo pagamento. Grazie Neobux!

Il mio ultimo pagamento. Grazie Neobux!

Pagamento ricevuto da un un mio iscritto

Pagamento ricevuto da un un mio iscritto

neobux3

neobux2

neobux1

neobux_22_04_2012

neobux_gen12

neobux_10_03_2013

 

neobux_3_11

neobux_2_2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Security *

*