Donkeymails

DonkeyMails.com: No Minimum Payout

DESCRIZIONE

Donkeymails è una società pubblicitaria che nasce nel lontano 2005. Oggi è ormai una società consolidata che assicura guadagni costanti ai suoi numerosi iscritti che ammontano a più di 300 mila membri.

Nel corso degli anni si è sempre dimostrata molto precisa, affidabile e puntuale nei pagamenti degli Utenti. Molte sono le opzioni di guadagno che essa mette in campo per dare la possibilità ai sui iscritti di guadagnare, offrendo tanti click e tanti fra concorsi e lotterie.

Si può trarre profitto in vari modi come ad esempio ricevendo e/o leggendo email (valore circa 0,05-0,25 cent$), cliccando su banner pubblicitari nell’apposita sezione (valore da 0,05 cent$ a 0,5 cent$ oppure da 0,25 a 0,3 punti).

I guadagni dai referrals comprendono anche il Paid To Promote (pubblicizzare il proprio reflink per far iscrivere nuovi utenti) e le relative iscrizioni. A tale scopo Donkeymails fornisce anche gli strumenti necessari per poter pubblicizzare il proprio reflink in modo da trovare i nuovi iscritti.

Il sistema di referrals è sviluppato su 5 livelli da cui si ha un ritorno di guadagno nelle seguenti proporzioni percentuali: 10%, 5%, 3%, 2% e 1%. Per ricevere i guadagni dai referrals però è richiesta obbligatoriamente un’attività pari al 10% di quella dei tuoi referrals (per esempio se un tuo referral genera 1000 click durante il mese, tu devi averne fatti almeno 100 per avere le commissioni sui suoi click). Su Donkeymails è fortemente consigliata l’attività di PTP per aumentare i guadagni in modo facile e rapido.

Il payout si può richiedere su vari processori di pagamento come ad esempio LibertyReserve senza nessun minimo, su SolidTrust e PerfectMoney con minimo 0,50$ e su Paypal e Payza con minimo 1$.

Con questi presupposti vi sarà impossibile non iscrivervi e potete farlo facilmente cliccando il banner qui sotto.

Iscriviti cliccando su questo banner
DonkeyMails.com: No Minimum Payout


PAGAMENTI RICEVUTI

donkeymails_apr_2013