Clixsense


Clixsense è una società di pubblicità online dal lontano 2007. Propone due tipi di account: Standard e Premium. Per gli Utenti Standard la partecipazione ai profitti è totalmente gratuita mentre gli Utenti Premium devono versare una quota annuale. In cosa consistono le differenze fra i due tipi di account: gli utenti Standard possono avere solo un livello di referrals (iscritti) nella loro downline mentre i Premium hanno iscritti fino all’ottavo livello. Ne consegue che i profitti dei Premium saranno più consistenti. La percentuale di guadagno sugli iscritti è sempre del 10% ma mentre agli Utenti Standard vengono garantiti un click da 0,01$ e vari da 0,001$ giornalieri ai Premium la società garantisce quattro click da 0,01$ vari click da 0,001$ ed a volte anche click da 0,02$ giornalieri.

I guadagni si ottengono anche partecipando ai tanti sondaggi che giornalmente vengono proposti da Clixsense inoltre si possono svolgere tantissime attività che vengono regolarmente pagate; si guadagna guardando anche i video pubblicitari che vengono inseriti sul sito.

Clixsense
 è una società che ha sempre pagato puntualmente i suoi Utenti quindi il rischio di scam (ossia che la società fallisca) si riduce al minimo. Attualmente i guadagni maggiori si ottengono con l’account Premium che costa 17 $ l’anno ma che vi permette di avere una downline di ben 8 livelli; il 10% sui loro click; 2 $ quando gli utenti del  primo livello acquistano la premium e 1 $ dagli altri 8 livelli sempre all’acquisto della premium.

I pagamenti possono essere richiesti su vari processori e mentre per gli Utenti Standard il minimo per essere liquidati è 8 $ per gli Utenti Premium il minimo è di soli 6 $.

Iscrivetevi a questa favolosa società e fate iscrivere i vostri amici affinchè i vostri guadagni raggiungano cifre a tre zeri. Clicca su uno qualsiasi dei banner che vedi in questo articolo ed iscriviti in modo facile e rapido.


PAGAMENTI RICEVUTI

clixsense_ago_2014

clixsense_ottobre_2013

clixsense_novembre_2013

clixsense_dicembre_2013

clixsense_26_07_2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Security *

*