BERUBY


beruby.com - Risparmia acquistando online

Beruby è una società attualmente presente in 11 paesi, con oltre 1,7 milioni di utenti registrati (al 2011) e più di 3 milioni di visite al mese.

Il sito ruota intorno a tre concetti:

A. – Pagina dei preferiti o pagina di inizio.
B. – Risparmiare: puoi risparmiare denaro con la tua attività su internet.
C. – Community: risparmi soldi con la tua rete di affiliati.

A.

Uno degli obiettivi è quello di aiutarti a organizzare i tuoi link preferiti in un unico posto, indipendentemente da dove ti connetti. Come impostazione predefinita, ti viene presentata la prima pagina con i siti più popolari su Internet, ma già da subito puoi impostarne una personale con i tuoi link preferiti e più usati (posta, notizie, meteo. Twitter ecc.).

B.

Ci sono centinaia di aziende interessate a: (1) che faccia acquisti con loro, (2) che dedichi del tempo per eseguire varie attività sui loro siti – come rispondere a sondaggi, visitare, o vedere dei video – e (3) ceda alcuni tuoi dati per poter ricevere offerte e promozioni. BeRuby ha stretto accordi con molte di queste aziende (più di 300) disposte a pagare per ricevere utenti che svolgano queste attività. E tutto ciò che beruby guadagna lo condivide con gli utenti: in caso di acquisti (alla voce “Risparmiare comprando”), tutto ciò che riceviamo dall’annunciante lo giriamo interamente all’utente (100% della commissione); negli altri casi (alla voce “Risparmia senza comprare”) girerà all’utente un terzo (33,33% della commissione) di ciò che riceve.

C.

Siamo consapevoli che il concetto di comunità è fondamentale e vogliamo incoraggiarlo, fornendo gli strumenti per una maggiore comunicazione con beruby, e tra gli utenti. Crediamo anche che dobbiamo ricompensare il contributo ricevuto: per questo porremo nel tuo saldo la metà di quel che ricevono i tuoi invitati (e i loro invitati) per le loro attività della sezione “Risparmiare senza comprare”. Cioè, per ogni due euro derivanti da registrazioni, visite, visualizzazioni video (etc) da parte della tua rete, metteremo 1 euro sul tuo conto. Speriamo che il nostro progetto possa interessarti e coinvolgerti, e saremo lieti di ricevere le tue opinioni e i tuoi suggerimenti sul nostro blog, forum, messaggistica interna, ecc. Se dovessi avere bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi visitare la nostra sezione di aiuto.

Visiona questo video per maggiori chiarimenti sull’universo BERUBY

Per iscriverti al progetto clicca il banner qui sotto.


beruby.com - Risparmia acquistando online

Pagamenti ricevuti

beruby_ottobre_13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Security *