Aggiornamento CLIXSENSE


Clixsense ha annunciato che dal 1 Febbraio 2012 la società ha decretato un aumento dei prezzi per gli aggiornamenti Premium e per la pubblicità ClixGrid. Sempre dai primi di febbraio verranno effettuate le seguenti modifiche:

– Viene abbassato il minimo per il prelievo: dagli attuali $ 10.00 per Utenti Standard e $ 8,00 per Utenti Premium; a $ 8,00 per Utenti Standard e $ 6,00 per Utenti Premium. Questo vale per tutti i prelievi elettronici (Alertpay, Paypal, Liberty Reserve). Per gli assegni rimane sempre 10,00 dollari per i membri americani del Nord e $ 100,00 per tutti gli altri.

Per quanto riguarda i conti online vi sono delle modifiche. Paypal sta cambiando le tariffe per i pagamenti cumulativi e per tutti i pagamenti effettuati ai membri che risiedono al di fuori degli Stati Uniti. Paypal ha fissato la data del 24 gennaio per l’aumento del canone. La nuova commissione per i soci non-US sarà del 2% + $ 0,25 per importi superiori a $ 20.00. Ciò non dovrebbe influire sui nostri prelievi. Per i membri degli Stati Uniti la quota rimane al 2% + $ 0,25 per importi superiori a $ 1,25. Quindi se sei un residente negli Stati Uniti non ci sarà alcun costo aggiuntivo quando si richiede un incasso su Paypal, mentre se si risiede al di fuori degli Stati Uniti la tassa per ricevere i fondi risulterà più alta se il vostro incasso è superiore a $ 50,00. Questo influisce solo sui prelievi; non influisce sui pagamenti che si fanno per l’acquisto di pubblicità o aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Security *